Di pioggia ne abbiamo avuta abbastanza e ora basta!! Caldo, mare, asciugamani, sole e sabbia…vogliamo questo e soltanto questo!!!. Aspettate… vogliamo anche praticare le nostre discipline no?? Ok allora c’è Budo on the Beach.
Budo on the Beach è semplicemente un’occasione per stare insieme a tanti amici, per ritrovare persone che non si vedono da tempo e per conoscere nuovi praticanti. L’idea è quella di creare un’atmosfera molto “easy” per praticare serenamente e per godere (dopo la pratica!!) dei primi caldi e delle spiagge ancora poco affollate (avete presente l’head del blog??). Quindi oltre ai bogu mettete in borsa anche un costume e un asciugamano!
E’ uno stage multidisciplinare di kendo, aikido e naginata (mi dispiace davvero che non ci sia il kyudo quest’anno!!) aperto a chiunque voglia partecipare.
Permettetemi di dire che noi del kendo aspettiamo veramente con piacere Angela Papaccio (neo 6° dan!!) per un super keiko e un super post-keiko!!
26 Maggio 2010 alle 8:24 am
mancano ormai pochi giorni, partecipate che ci divertiremo1 tra l’altro il sabato, dopo l’allenamento si svolgerà una gara dimostrativa di isshu shiai, shiai Kendo vs Naginata, cui siete tutti invitati! Per informazioni contattateci!!!
Alessandro
1 giugno 2010 alle 9:24 am
Veramente bello!!! Grazie Angela!!!
1 giugno 2010 alle 11:46 PM
Divertentissimo ed utilissimo, grazie mille Angela!!
Pingback: II° Budo on the beach…Thank you! « Kendo nelle Marche
Pingback: Budo on the beach, la stampa « Kendo nelle Marche