Kendo nelle Marche

12° All Japan Kendo 8° Championship

2 commenti

Completamente rapiti dal successo italiano agli ultimi europei, non abbiamo avuto l’occasione per introdurre adeguatamente il classico torneo riservato agli 8°dan di Kendo, che ricordiamo è attualmente il massimo livello raggiungibile da un kendoka in quanto sia il 9° che il 10° sono stati rimossi.

Andiamo quindi diretti al tabellone completo dove vediamo nomi illustri del kendo moderno essere stati eliminati al primo turno, segno che il livello è stato come in passato a dir poco elevatissimo.

E’ Inadomi Sensei il nuovo campione della 12° edizione di quest’importantissimo torneo dell’AJKF e grazie allo staff media della federazone giapponese siamo in grado di pubblicare su questo blog le tradizionali compilation d’ippon.

…ed il video integrale della finale tra Inadomi Masahiro ed Higashi Yoshimi.

Autore: Ikendenshin - Kendo Pesaro

Scuola di Kendo a Pesaro (Pesaro Urbino) - www.kendopesaro.it

2 thoughts on “12° All Japan Kendo 8° Championship

  1. Pingback: 12° All Japan Kendo 8° Championship – Kendo World | Kendo nelle Marche

  2. Pingback: Inadomi Sensei al Seminario arbitrale EKF | Kendo nelle Marche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...