Cari amici, il 2011 è stato ed è tutt’ora un anno molto intenso sotto molti punti di vista.
I vostri commenti, l’enorme quantità di visite che vediamo attraverso le statistiche, le nuove collaborazioni, i nuovi progetti e tanti altri dettagli, sono delle grandi soddisfazioni per noi di Kendo nelle Marche.
Ed anche se lo facciamo solo per passione, possiamo dire che il lavoro che c’è dietro è ben ripagato.
Siamo appena tornati dal 21th Winter Seminar tenutosi in Belgio con molta carica. Abbiamo tantissime attività da seguire riguardo al prossimo Trofeo dell’Adriatico che vedrà per la prima volta la partecipazione di un Maestro, nel senso più profondo del termine.
Hirakawa Sensei sarà ospite in Italia per oltre una settimana (dall’11 al 19 Febbraio 2012), grazie alla collaborazione di tre dojo molto amici: il Seishinkan di Bologna, il Mugen Kendo Como e la nostra Associazione Shingen.
Il Trofeo sarà quindi l’evento finale di una full immersion di Kendo!! 😀
Ci scuserete quindi se quest’anno non potremo quasi sicuramente farvi gli auguri di buone feste con il tradizionale video, ma è per una buona causa.
Non prendete impegni quindi, vi daremo maggiori dettagli nelle prossime settimane grazie a due altre importanti novità.
Giulio sta lavorando ad un sito dedicato altro Trofeo dove troverete tutte le info; dal come raggiungere la splendida zona che ospita l’evento passando per i costi fino ad arrivare all’albo d’oro scolpito nel famoso trofeo, il mitico remo!! 🙂
Oltre al sito abbiamo poi istituito una mail dedicata alla richiesta informazioni, trofeoadriatico@shingen.it.
Come si dice in questi casi? Stiamo lavorando per voi ;-)!