Kendo nelle Marche

Adesso tocca a noi – resoconto 6 –

6 commenti

Con questo messaggio chiudiamo la raccolta di fondi, che, iniziata come una sfida, si è via via trasformata in una qualcosa di molto concreto. Terminiamo l’iniziativa con la consapevolezza e l’orgoglio di aver visto il nostro piccolo mondo non rimanere con le mani in mano, ma tentare di portare un aiuto concreto.

Per l’esattezza il ricavato ammonta ad € 7667,66. E’ una cifra a cui, francamente, non avremmo mai immaginato di poter arrivare e che via via si è concretizzata sotto i nostri occhi grazie all’aiuto di tutti quelli che hanno creduto in questa iniziativa.

Sinceramente c’è poco da dire, se non grazie a tutti. La sensibilità mostrata da diversi dojo e da persone singole ci ha sbalordito. Speriamo che la nostra piccola offerta possa alleviare le sofferenze di qualche praticante.

Abbiamo già provveduto a trasferire quanto raccolto alla All Japan Kendo Federation attraverso il conto da questa appositamente aperto (http://www.kendo-fik.org/english-page/donation%20for%20earthquake.html).

A breve pubblicheremo la copia dell’avvenuto trasferimento alla banca giapponese del ricavato. Se qualcuno fosse interessato a verificare i versamenti siamo a completa disposizione per mostrare il conto con la lista dei singoli trasferimenti.

Vi ricordiamo inoltre che potrete, fino al 14 giugno, ancora contribuire alla raccolta di fondi inviando le vostre donazioni direttamente alle coordinate indicate dalla All Japan Kendo Federation.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e hanno sostenuto l’iniziativa.

Siamo stati grandi!!!

Annunci

6 thoughts on “Adesso tocca a noi – resoconto 6 –

  1. un gran applauso a tutti, come si fa a fine allenamento 😀

  2. Sarà un caso, ma niente accade mai per caso.
    La somma dei numeri della raccolta dà 38 (7 6 6 7 6 6). 3 8 = 11, come il numero del giorno in cui è avvenuto il terremoto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...