Kendo nelle Marche

Adesso tocca a noi – resoconto 5 –

Lascia un commento

Quella che sembrava una meta inarrivabile è stata raggiunta. Non avremmo mai pensato di riuscire a raccogliere tanto, è davvero stupendo vedere quanti praticanti hanno dato il loro contributo.

Abbiamo deciso di prorogare la chiusura della raccolta ancora di una settimana per dare modo ad alcuni dojo che ci hanno contattato di versare il loro contributo. Terremo il conto aperto fino a Lunedì 9 Maggio. Chi vuole ancora dare un contributo a questa raccolta ce lo faccia sapere prima di chiudere il conto, in modo da non lasciare fuori nessuno.

Tanti hanno contributo a questa raccolta ed altri ci hanno detto che hanno contributo in altro modo. Credo che il nostro piccolo mondo abbia dato un segno tangibile di vicinanza ai nostri fratelli Giapponesi.
Vorrei riportare il pensiero del Maestro Sumi allo stage di Torino dello scorso fine settimana: “Il Giappone è sicuro e se avete già pianificato o se pensate di andare in Giappone fatelo perché è importante per noi Giapponesi sentire la vicinanza di tutti”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...