Finora abbiamo raccolto € 4.033,66. Si tratta di una cifra considerevole di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi.
Il termine, di fine Aprile, che ci eravamo posti per la chiusura delle donazioni sta scadendo. Vorremmo rinnovare, pertanto, il nostro invito a raccogliere tra i praticanti un aiuto economico da inviare ai nostri fratelli Giapponesi. Tanti finora hanno partecipato alla raccolta ma ancora tanti possono dare il proprio contributo per raccogliere ancora di più.
E’ arrivato il momento di decidere come far arrivare le nostre donazioni alla AJKF. A questo proposito la All Japan Kendo Federation, che nel frattempo ha ripreso la sue attività, ha aperto un canale per ricevere le donazioni in favore delle Federazioni di Kendo delle prefetture di Tohoku. http://www.kendo.or.jp/news/gienkin.html
Pensiamo che questo sia il modo migliore per far arrivare le nostre donazioni a destinazione. Pertanto, alla fine della nostra sottoscrizione, invieremo i soldi raccolti direttamente sul conto aperto dalla AJKF. La Federazione giapponese distribuirà successivamente gli aiuti ricevuti alle Federazioni locali piu’ colpite in base all’entità dei danni subiti.
Come per tutto il tempo della campagna, potete trovare le informazioni e gli aggiornamenti su questo blog.
Se avete dubbi o domande su come i soldi vengono gestiti e verranno inviati contattate via mail o telefonicamente Stefano Betti
Grazie a tutti dal comitato promotore di “Un aiuto per i nostri fratelli giapponesi”.
22 aprile 2011 alle 1:33 PM
Abbiamo fatto tanto e ne siamo strafelici, ma il lavoro che attende il Giappone è enorme. Dopo aver visto questo video, la voglia di aiutare i nostri amici giapponesi è cresciuta ancor di più!