Il bel seguito che sta avendo il blog ha messo in moto tantissime idee, talmente tante che dobbiamo calendarizzarle per poterle seguire adeguatamente.
Questa che vi presentiamo oggi è di circa 6 mesi fa, quando in prossimità del gemellaggio degli amici di Bologna sentivamo la necessità di estendere gli occhi del blog oltre quelli del nostro gruppo. Non potendo partecipare a tutti gli eventi degni di nota, e volendo condividere al massimo le risorse e le esperienze, abbiamo pensato di aprire le porte di casa Kendo nelle Marche a coloro che desiderano raccontaci esperienze di Kendo che aiutino a divulgare questa bellissima via, la via della spada.
Un po’ come il progetto “Interviste”, che non è assolutamente terminato, abbiamo pianificato un’altra idea, “Events“.
Perchè Events e non Eventi? Perchè lo sguardo del progetto è rivolto ovunque, senz’alcun limite. Il Kendo è una lingua universale, una lingua che ti permette di bussare alle porte di qualunque dojo in qualunque nazione e poterti confrontare nell’obiettivo di crescere e far crescere.
Events oltre ad essere un diario di viaggio è anche un mappa da consegnare a coloro che vorrebbero ripetere la stessa esperienza, magari completandola, ampliandola e chissà?! Rafforzando rapporti tra dojo stranieri.
A breve quindi pubblicheremo un bellissimo racconto che vi sarà sicuramente utile, ma non voglio svelarvi di più per non rovinare la sorpresa.
…Piuttosto, avete per caso qualcosa da dirci? 😉 Il nostro indirizzo lo sapete, kendonellemarche@gmail.com!!!