Dopo il perfetto racconto di Trevor sui nostri esami, da cui sono passati, ormai, alcuni mesi, non resta altro da dire…resta solo da guardare i video e le foto!!! é il materiale del nostro reporter ufficiale Marco che dopo il traguardo recentemente raggiunto non so se si abbasserà più a immortalare noi poveri kyusha ;p. Intanto mi complimento ufficialmente con lui e lo ringrazio per il grande piacere che ci fa rivedere le sue riprese.
Ecco i video!!
Questo sono io
e questo Alessio
sguardo assente aspettando l’esito della prima parte di esame
la commissione
Vi assicuro che la tensione s’è sentita parecchio. Sarà per la voglia di fare bene, sarà per i 30 minuti passati in seiza, ma quando mi sono messo in sonkyo mi tremavano le gambe :)..cosa mai successa prima!!
11 giugno 2009 alle 9:52 am
Fa sempre un certo effetto rivedere i video delle proprie comparse, sia esse in shiai che in stage od esami. Questa, e penso di poter parlare anche a nome di Giulio, era una tappa che dovevamo fare ormai da troppo tempo.
Tutto sommato siamo soddisfatti.
Confermo lo stress da esame, forse dovuto soprattutto all’attesa molto lunga tra una sessione e l’altra. Ma è una bella botta d’adrenalina entrare e dare tutto per soli 2 minuti!!
Devo complimentarmi con Giulio per l’ottimo kirikaeshi fatto in esame, davvero molto lineare.
Riguardo Marco, se ha del materiale ed ha voglia di condividere il suo ottimo risultato qui con noi, troverà sempre un bel salotto spazioso ed accogliente…
Per ora complimentissimi!!
12 giugno 2009 alle 12:12 am
graaaazie graaaazie 🙂
27 luglio 2009 alle 12:28 am
Vedo solo ora questo post, vi ringrazio per i complimenti e vi passo volentieri i filmati dei due gigeiko, che vengono sempre utili 🙂
Comunque i sensei della delegazione hanno dato delle indicazioni in base al grado da esaminare ed al 3° dan si aspettavano colpi singoli o al limite tecniche doppie ma ben fatte, grande Kyai, cercare di non partire a caso ma solo percependo una vera occasione usando il seme, il tutto senza addormentarsi troppo.
🙂
21 ottobre 2009 alle 4:38 PM
Il video che ci ha fatto vedere Marco G. riguardo il suo esame di 3° dan è davvero istruttivo.
Esame brevissimo, intenso ed efficace.
Men, solo men e nient’altro che men, tirati oltretutto molto bene!
Bravo Marco!!!!
22 ottobre 2009 alle 12:41 PM
se ce lo fa avere lo postiamo come esempio di un esame fatto a sportilia andato bene!! 🙂
22 ottobre 2009 alle 2:43 PM
Risultati alla mano è quasi una rarità! 🙂